Hai un centro estetico? Prova il servizio SMS!

Un servizio SMS professionale aumenta gli incassi del tuo centro estetico!

sms centro esteticoL’Italia è la nazione della bellezza. Dalla cultura alla forchetta, in tutto il mondo ci conoscono per l’attenzione che abbiamo nell’estetica delle cose e delle persone.

E difatti nel Bel Paese ci sono più di 30.000 istituti di bellezza4.000 palestre3.000 centri per il benessere fisico e 1.200 attività per manicure e pedicure. Un mercato in crescita continua, pertanto se operi nel settore ti diamo un consiglio: fidelizza i tuoi clienti o quest’ultimi ti lasceranno per un tuo competitor!

La fidelizzazione del cliente è importantissima, specialmente per quelle attività che hanno concorrenza agguerrita. Come fare per mantenere un cliente nel nostro centro estetico?

Dobbiamo comunicare con lui, deve sentirsi parte integrante “della famiglia”. Iniziamo a stare attenti alle basi su cui reggono i rapporti di fiducia con qualsiasi cliente e per qualsiasi business:

  • Prezzo competitivo
  • Buona educazione e rispetto
  • Professionalità
  • Competenza

A questi punti dobbiamo aggiungere uno strumento per comunicare con semplicità e immediatezza.

La buona comunicazione rafforza le relazioni e le rende stabili nel tempo. Funziona così per la famiglia, tra amici, con il proprio partner e vale anche nel commercio.

Comunicare promozioni tempestivamente può generare affluenze record, avvertire i clienti di un improvviso giorno di chiusura ci rende affidabili, premurosi, “seri”.

Un servizio SMS professionale aiuta la nostra strategia e sviluppa la credibilità, grazie alle sue principali caratteristiche:

  1. Immediato. Bastano pochi secondi per consegnare un nostro messaggio al destinatario.
  2. Semplice. Tutti ricevono e leggono SMS, non bisogna essere esperti.
  3. Comunicazione diretta. Un SMS è un messaggio personale: arriva dritto sul nostro smartphone e si rivolge a noi. Tutti hanno uno smartphone, smartphone e italiani hanno una relazione davvero stabile!

In un mercato che corre veloce, mantenere fedele un cliente ha la stessa importanza dell’acquisirne uno nuovo. Ricorda: il segreto per prosperare nel commercio non è solo “vendere”, è vendere nuovamente a chi ha già acquistato da te.

Se vuoi iniziare fin da subito a fidelizzare i tuoi clienti e creare una clientela affezionata al tuo centro estetico, approfitta del nostro omaggio!

 

[dt_button link=”http://shop.besms.net/prova-gratis-50-sms.php/” target_blank=”false” size=”big” color=”orange” animation=”top” icon_align=”center” el_class=”buttongratis”]PROVA SUBITO 50 SMS GRATIS[/dt_button]

Condividi su: