Spesacelere e l’invio di SMS tramite API

Codelab studio è una società pugliese qualificata nell’offerta di servizi e soluzioni informatiche all’avanguardia.
Durante il periodo di emergenza causa Corona Virus, è nata l’idea di “Spesa celere“: una piattaforma web dedicata alla spesa a domicilio, che mette in contatto, in maniera semplice e veloce, commercianti e acquirenti.

Spesa Celere è utilizzabile da qualunque smartphone o tablet, è totalmente gratuito per tutto il 2020, non c’è nessuna commissione o intermediazione, si possono decidere le fasce orarie ed eventuali costi di consegna.
Inoltre si può creare il catalogo dei prodotti in pochi minuti.

Gli ingegneri di Codelab ci hanno contattato, perché avevano l’esigenza di integrare una piattaforma di invio SMS online, all’interno dell’applicazione.
Hanno ricevuto subito la nostra documentazione API SMS e integrato tutto in maniera semplice e veloce.

In questo caso gli SMS hanno due funzioni:

1. Una volta che il cliente inserisce il suo ordine sulla piattaforma, arriva in automatico un SMS con un link al fornitore.
Il fornitore apre il link, visualizza l’ordine e può confermarlo o rifiutarlo.

2. Dopo che il fornitore ha confermato l’ordine, viene inviato un SMS, sempre in automatico, al cliente, con la conferma d’ordine e la data di consegna.

Grazie all’SMS PLUS, è possibile personalizzare il mittente, l’invio dell’SMS è immediato e si può esportare anche il report di ricezione, così da verificare la reale ricezione dell’SMS.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’ingegno di questi 2 ingegneri a capo di Codelab Studio e grazie alla nostra documetazione API.

Inizia a sfruttare tutte le potenzialità dell’SMS marketing e creare le tue campagne, approfitta del nostro omaggio!
Ti offriamo 50 SMS per testare la piattaforma, oltre a una consulenza personalizzata.
L’attivazione della prova gratuita non comporta alcun vincolo.


PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: