SMS PER IL TUO BLACK FRIDAY

I consumatori oggi sono letteralmente bombardati da migliaia di email marketing e di queste, solo una su tre viene aperta; il resto giace nella lista di quelle non lette.

 

Gli SMS, invece, hanno un tasso di apertura e lettura oltre il 98%.

Uscire dal blob di spam e pubblicità può diventare molto complicato, per questo motivo è necessario mettere a punto una strategia commerciale che sia diretta e concreta.

 

Quale occasione migliore per distinguerti dalla massa, se non in occasione del BlackFriday?

 

Di origine statunitense, il primo Black Friday fu organizzato da Macy’s nel 1924 a New York; da quel momento, per tradizione il venerdì dopo il giorno del Ringraziamento sancisce l’inizio del periodo natalizio, inaugurato con una giornata di folli saldi.

 

Negli ultimi anni è nata anche un’iniziativa analoga, dedicata allo shopping digitale: il Cyber Monday.

 

Con l’affermarsi degli e-commerce e in seguito alla pandemia da Covid-19, che ha duramente colpito la vendita in store, si è andato creando, in pratica, un lunghissimo weekend di sconti e promozioni che interessano e investono ogni tipo di attività commerciale e la vendita di qualsiasi genere di prodotto: dall’abbigliamento all’Hi-Tech, passando per viaggi, prodotti alimentari, servizi di cura per la persona.

 

Questo periodo di shopping agevolato è il momento ideale per iniziare a spuntare la lunga lista di regali di natale, o molto più piacevolmente, regalarsi ciò che per lungo tempo si è desiderato, ad un prezzo scontato.

 

Perché non invitare i tuoi clienti a scegliere proprio te e la tua azienda in questo marasma di shopping?

Perché non puntare su un Direct Marketing che colga l’attenzione del cliente con un messaggio diretto, personalizzato, istantaneo?

 

Grazie a BeSMS potrai personalizzare la tua campagna pubblicitaria con delle offerte mirate.
Con l’SMS Marketing potrai inviare delle promo ai tuoi già clienti, mentre con l’SMS Advertising (link: https://www.besms.net/servizi-e-funzioni/)

 

Potrai, inoltre, personalizzare il testo del messaggio, rivolgendoti ad personam al destinatario, creando un rapporto unico e diretto, o ancora, potrai scegliere di inviare un link che rimandi al sito d’acquisto o ad un volantino pubblicitario, o ancora che contenga una speciale promozione che lo incentivi agli acquisti.

 

È il momento ideale per iniziare a pensare e a programmare la campagna di SMS Marketing per il tuo business in vista del BlackFriday e CyberMonday 2021!

 

Approfitta del nostro pacchetto omaggio di 50 SMS e della nostra consulenza gratuita per iniziare ad orientarti all’interno della nostra piattaforma completamente customizzabile sulle tue esigenze, e inizia a scoprire tutti i numerosi vantaggi per la tua attività!

 

PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: