SMS PER CAMPAGNA ELETTORALE

In piena campagna elettorale, creare un canale diretto con i propri elettori o potenziali tali è importante per non confondersi tra la moltitudine di candidati.

A tal proposito utilizzare una campagna di invio SMS multipli, può risultare una scelta ottimale.

Hai mai pensato a tutti i vantaggi di scegliere come tuo partner BeSMS?

Potrai costruire una vera e propria comunicazione diretta e interattiva, inviando locandine elettorali o invitare gli elettori a comizi o webinar, informarli riguardo giorni e orari di apertura dei seggi e ancora incentivare la relazione con news e informazioni utili inviando direttamente un link che li indirizzi al tuo sito o al tuo blog.

 

Il testo del tuo SMS può anche diventare un canale di ufficio stampa, inviando annunci e dichiarazioni o anticipando elementi della prossima conferenza stampa a giornalisti o a testate giornalistiche.

 

Puoi optare per la nostra campagna di SMS Marketing e inviare messaggi ai tuo contatti, oppure orientare una campagna targhetizzata con l’SMS Advertising per area geografica, raggiungendo nuovi utenti attraverso una ricerca tramite CAP o comune.

Attraverso il nostro configuratore online  puoi selezionare il target che ti interessa, profilandolo per sesso, età e area geografica.
Potrai decidere di inviare la campagna SMS a tutti i contatti disponibili o a una parte; partendo da un minimo di 1.500.

 

Contattaci pure in chat, al numero verde 800 134 304 o via mail (https://www.besms.net/contatti/); un nostro responsabile ti offrirà una consulenza dedicata e gratuita sulla strategia più adatta alle tue esigenze.

Potrai anche usufruire di 50 sms in omaggio senza alcun vincolo!

 

Richiama tutti alle urne, e buona fortuna!

Condividi su: