Servizio SMS per palestre, piscine o centri sportivi: ecco i vantaggi.

Scopri quello che può fare per te un servizio SMS online per il tuo centro sportivo, la tua palestra o piscina.

Sms per centri sportiviSe possiedi una palestra, una piscina o un centro sportivo, saprai già l’importanza della fidelizzazione dei tuoi clienti, sopratutto in questo periodo, dove la concorrenza è spietata e ci sono sempre più discipline sportive.
Proprio per questo motivo devi far rimanere fedeli i tuoi clienti e, oltre a fornirgli servizi sempre eccellenti, dovrai spingerli a provarne dei nuovi.

Può succedere che un tuo cliente sia stufo ad esempio della palestra, quindi potresti spingerlo a fare un corso di pilates o, se possiedi una piscina, un corso di sub. L’obbiettivo principale resta comunque quello di non perdere il cliente, fidelizzandolo a lungo termine.

Ad oggi l’invio di SMS è ancora una delle strategie di marketing più efficaci, questo grazie alla capacità di fidelizzazione che genera e al tasso di ricezione delle informazioni che devi comunicare (circa il 98% degli utenti riceve e legge l’SMS entro i primi 3 minuti).

Le e-mail finiscono nello spam o nella maggior parte dei casi non vengono aperte, le telefonate spesso non ricevono risposta, l’SMS invece difficilmente fallisce! L’apertura di un messaggio sul proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia, è un’azione del tutto spontanea e automatica. Quante volte ti è capitato di non leggere un SMS? A me personalmente non è mai successo, mentre la mia casella e-mail è stracolma di messaggi in attesa di essere aperti (e che probabilmente non aprirò mai). Tutto questo perché l’SMS è una forma di comunicazione “intima” e diretta, un binomio vincente che ben si sposa con la praticità e l’efficacia.

Con il servizio SMS per palestre, piscine o centri sportivi potrai:

  • Comunicare nuove attività sportive
  • Promuovere lezioni di prova gratuite
  • Promuovere sconti su abbonamenti trimestrali o annuali
  • Regalare un buono digitale per un amico (quindi accrescere il numero dei tuoi clienti)
  • Comunicare eventi sportivi come una convention o un summit
  • Invitare i tuoi clienti a cene, sfilate o qualsiasi altro evento in cui è presente il tuo centro

Come puoi vedere le soluzioni sono tantissime: un servizio SMS per centri sportivi o un servizio SMS per palestre e piscine può davvero dare quello slancio in più che serve alla tua attività, fidelizzando il cliente nel migliore dei modi e instaurando un rapporto duraturo nel tempo.

Ovviamente un servizio SMS online professionale funziona diversamente dai comuni SMS che inviamo giornalmente a parenti e amici: pannello personale online, mittente personalizzato, invii auguri di compleanno automatizzatisms multimediali sono solo 5 dei molteplici vantaggi che BeSMS può offrirti.

Per saperne di più, ti invito a consultare la pagina Cosa puoi fare con BeSMS.

Se vuoi provare personalmente il nostro servizio e beneficiare di tutti i suoi vantaggi, approfitta del nostro omaggio!

 

[dt_button link=”http://shop.besms.net/prova-gratis-50-sms.php/” target_blank=”false” size=”big” color=”orange” animation=”top” icon_align=”center” el_class=”buttongratis”]PROVA SUBITO 50 SMS GRATIS[/dt_button]

Condividi su: