Natale, tempo di regali ma anche di offerte all’ultimo grido, utilizza il Direct SMS

Natale, tempo di regali ma anche di offerte all’ultimo grido, occasioni da non perdere e assalto alla convenienza.

Che questo Natale sarebbe stato diverso, all’insegna dell’austerity e della digitalizzazione, nessuno poteva immaginarlo eppure è così. Sospesi in un tempo che ci sembra congelato ma che in realtà, grazie all’utilizzo sfrenato degli smartphone e del web, si muove più velocemente di quanto avremmo potuto pensare.

Il nostro tempo scorre, apparentemente lento, tra lo zapping della tv, il desktop del pc dal quale lavoriamo e la home page del nostro telefono cellulare. Tutte le informazioni che riceviamo arrivano esattamente da qui. Non più il passaparola del vicino di casa che incontriamo quando portiamo a spasso il cane, né il consiglio della zia saggia che andiamo a trovare. Stavolta, almeno per quest’anno, dobbiamo accontentarci di selezionare ciò che desideriamo unicamente da ciò che riceviamo dai nostri dispositivi mobili.

Un’arma a doppio taglio: da un lato l’assenza del contatto fisico, dall’altro la possibilità di arrivare agli altri in maniera rapida, efficace e non invasiva soprattutto se abbiamo un’attività da promuovere e “gli altri” rappresentano i nostri potenziali clienti.

Come? Semplicemente con un SMS.

Per quanto possa apparire tecnologia obsoleta, l’SMS ci assicura una comunicazione chiara, diretta e immediata. Caratteristiche che fanno al caso nostro soprattutto in un periodo, come quello Natalizio, ancora più frenetico e ricco di input. Non c’è bisogno di una connessione internet per la ricezione, non sono alti i costi di invio e sappiamo che in questo modo, con un testo efficace, possiamo arrivare al cuore di tutti!

Chi non ha un cellulare? Beh, una domanda quasi retorica alla quale possiamo rispondere facilmente con una percentuale: il 97% della popolazione italiana ad oggi possiede un telefono cellulare.

Per questo motivo, se non l’hai ancora fatto, inizia a sfruttare tutte le potenzialità dell’SMS marketing e creare le tue campagne, approfitta del nostro omaggio!

Inizia a sfruttare tutte le potenzialità dell’SMS marketing e creare le tue campagne, approfitta del nostro omaggio!
Ti offriamo 50 SMS per testare la piattaforma, oltre a una consulenza personalizzata.
L’attivazione della prova gratuita non comporta alcun vincolo.

                                                                                                       PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: