Invio massivo di SMS: divulgativo ma non dispersivo

Troppo spesso quando si dice “Massivo” si pensa a “Dispersivo”, uguale per tutti, praticamente SPAM.

In questo marasma di messaggi, cookie, pubblicità ingannevoli e abuso di messaggi istantanei che spesso non solo invadono la privacy ma ledono la tranquillità quotidiana delle persone, è importante fare alcune piccole precisazioni.

L’invio massivo di SMS marketing è un’attività efficace, misurabile ma soprattutto chiara.

Invio massivo, nella sua accezione positiva, indica un servizio aggiuntivo che si sceglie di utilizzare e che consente di inviare SMS ad un ampio numero di destinatari in modo sicuro e simultaneo.

Qualsiasi sia la tua attività, gli SMS sono un alleato efficace per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli. Si tratta di uno strumento semplice di comunicazione massiva che ti consente di raggiungere più contatti in contemporanea tenendo traccia dei risultati dell’invio. È proprio il report di ricezione che ti consente di effettuare un’analisi dei risultati per capire l’efficacia dello strumento.
L’invio massivo di SMS consente sempre la personalizzazione automatica del messaggio ed è pensato per i più svariati tipo di attività: dalla web agency ai ristoranti, dai centri medici ai negozi.

I vantaggi sono numerosi e facilmente misurabili. La gestione degli invii è semplificata attraverso la nostra piattaforma, si velocizzano i tempi di consegna, si garantisce una comunicazione efficace e immediata, si possono monitorare e analizzare i risultati della campagna marketing.

I numeri di una campagna SMS parlano da soli: il 95% degli SMS viene letto entro 5 minuti, più del 70% delle persone vuole ricevere offerte dai suoi brand preferiti direttamente sullo smartphone. Vi siete mai chiesti il perché? Semplice: tutti noi (o quasi tutti) guardiamo il telefono 150 volte al giorno e l’SMS, a differenza della mail, non richiede la connessione ad Internet. In più circa il 20% degli SMS viene inoltrato ad amici e parenti e i coupon vengono sempre utilizzati.

La semplicità dell’SMS sta inoltre nella facilità di ricezione e nel fatto che esso non necessita di un software da installare sul proprio telefono. In sintesi: l’SMS può raggiungere tutti, è immediato, universale e non richiede necessariamente un’interazione o l’inizio di una conversazione.

Inizia a sfruttare tutte le potenzialità dell’SMS marketing e creare le tue campagne, approfitta del nostro omaggio!
Ti offriamo 50 SMS per testare la piattaforma, oltre a una consulenza personalizzata.
L’attivazione della prova gratuita non comporta alcun vincolo.

                                                                                                       PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: