Invii automatici e messaggi 2.0: l’SMS per utenti privati

C’era una volta l’SMS: un breve testo da inviare dal proprio smartphone manualmente, senza possibilità di allegare immagini (diventerebbe un costoso MMS) e pagato a caro prezzo, sopratutto se inviato all’estero.

Grazie a BeSMS le regole del gioco cambiano!

Innanzitutto la piattaforma online, messa a disposizione gratuitamente, ti consentirà di inviare i tuoi SMS da qualsiasi dispositivo collegato alla rete. Smartphone, tablet, notebook… nessuno escluso: basta una connessione a internet e il gioco è fatto!

Perché pagare di più quando si inviano messaggi all’estero? Con BeSMS la tariffa non cambia: con prezzi a partire da 2,5 centesimi potrai inviare tutti gli SMS che vuoi in Italia e all’estero, senza costi aggiuntivi.

I vantaggi del pannello SMS online

Con BeSMS hai una piattaforma online da usare con estrema semplicità e immediatezza. Grazie al pannello SMS, totalmente gratuito, avrai a disposizione caratteristiche avanzate e professionali che ti semplificheranno la vita! Non ci credi?

Ecco alcuni dei vantaggi di un servizio professionale, preziosissimo anche per gli utenti privati:

  • Possibilità di inviare SMS multipli
  • Possibilità di programmare invii differiti nel tempo (scrivi l’SMS alle 23:00 ed è tardi per spedirlo? Programma l’invio per la mattina seguente e dormi sonni tranquilli)
  • possibilità di programmare gli invii per fare gli auguri di compleanno ai tuoi amici! Perché sui social network è un conto ma… un SMS è molto più personale e sicuramente sarà apprezzato di più: un messaggio sul telefono è percepito come qualcosa di “intimo”, a differenza dei social network, dove tutto scorre veloce e tutti sono “amici” di tutti!
  • Possibilità di “profilare” la rubrica e quindi dividerla per categorie e/o gruppi! Sta a te decidere quali: sesso, età, amicizie, parenti, colleghi…
  • Possibilità di inviare SMS 2.0veri e propri SMS multimediali completi di audio, video, mappe, immagini e testo! Sono simili alle mail con la differenza che, al contrario di quest’ultime, saranno aperti nel 99% dei casi! In fondo… chi non apre un SMS?

L’SMS è ancora oggi uno dei mezzi preferiti da chi vuole una comunicazione immediata e diretta: nessun messaggio social equipara il valore di un SMS!

Se vuoi provare la piattaforma BeSMS e tutti i vantaggi (compreso quello di avere la stessa tariffa sia per gli invii in Italia, sia per quelli all’estero) approfitta del nostro omaggio!

PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: