Diamo il benvenuto al nostro profilo Instagram Aziendale BeSMS

Ci abbiamo pensato, ci abbiamo riflettuto, abbiamo fatto riunioni e alla fine abbiamo deciso: BeSMS è su Instagram.

 

Anche noi, ormai, non possiamo più prescindere dal social “fotografico” che vanta oltre un miliardo di utenti attivi e sempre più funzioni. Perché? Sulla piattaforma si è andato man mano riscontrando un livellamento tra il BtoB e il BtoC, poiché gli imprenditori ed utenti addetti ai lavori, sono allo stesso tempo fruitori. Ciò significa che chi fa impresa deve conoscere necessariamente il servizio per poter approfittare delle opportunità emergenti.

Quindi eccoci qui! Abbiamo ritenuto fondamentale cavalcare la piattaforma più efficace per le strategie di comunicazione delle aziende.

Ma perché è così importante per un brand avere un profilo aziendale su Instagram?

Perché è possibile accedere alle statistiche del profilo e capire l’andamento dei post, controllare gli insight, creare campagne sponsorizzate a pagamento e tenere sotto controllo l’andamento degli investimenti, ottimizzando la possibilità di essere contattati direttamente.

L’obiettivo principale è quello di mantenere sempre al centro i bisogni dei nostri clienti e per farlo è necessario utilizzare la sinergia e le funzionalità di tutti gli strumenti che possano dar valore alla strategia di SMS marketing e dare quindi valore aggiunto.

La presenza su Instagram ci consentirà di monitorare i nostri competitor, analizzare i bisogni del consumatore, dare risposte e supporto ai nostri clienti e perché no, aprire le porte a nuovi scenari!

Three, two, one… GO! Seguici su Instagram

Inizia a sfruttare tutte le potenzialità dell’SMS marketing e creare le tue campagne, approfitta del nostro omaggio!
Ti offriamo 50 SMS per testare la piattaforma, oltre a una consulenza personalizzata.
L’attivazione della prova gratuita non comporta alcun vincolo.

                                                                                                       PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: