Come sfruttare il Servizio SMS per Discoteche, Locali e Pub

SMS per locali e discoteche, una doppia valenza.

SMS per discoteche e pubQuante volte ti sei chiesto il sabato sera: “Cosa facciamo?”

Ecco arrivata la soluzione, prendi il tuo cellulare dai uno sguardo agli SMS e trova le occasioni di divertimento nei tuoi locali preferiti, pronte per essere scelte.

È cosi che funziona questo servizio: basta lasciare il tuo numero di cellulare e quando c’è qualcosa in programma il gestore del locale ti avviserà.

Sta prendendo sempre più piede nel marketing l’utilizzo degli SMS per fidelizzare il cliente che, con questo semplice ma efficace sistema, è sempre aggiornato su tutte le offerte migliori dei propri negozi preferiti, su eventi e serate che si tengono nei locali della propria città e non, o su altre attività che gli interessano.

Nello stesso tempo, chi fornisce un servizio, vende qualcosa o organizza un evento, ha la possibilità di promuovere a basso costo rivolgendosi a una precisa fascia d’interesse. Questo servizio ha una doppia valenza perché è vantaggioso per entrambe le parti, non disturba e soddisfa gli amanti della vita mondana e i proprietari di locali, discoteche e pub.

Facile no? Il locale lo conosci, sei sicuro di trovarti bene e non sei costretto ad arrivare lì per scoprire che cosa offre di bello quel sabato sera.

Tu gestore, quante volte hai detto i tuoi clienti: “Mi raccomando, sabato prossimo c’è la serata dedicata a… non mancare!

E se hai dimenticato di dirlo a qualcuno? Non importa che attività si svolge, quando un cliente lascia il suo numero e vuole essere avvisato, vuol dire che si è trovato bene da te e parteciperebbe volentieri ad altri eventi e serate.

Se gestisci diverse serate come ad esempio “Salsa il giovedì” e “Hard rock il sabato”, puoi dividere i tuoi iscritti in più gruppi, per fare degli invii mirati. Così eviterai di invitare a una serata di salsa un appassionato di Heavy Metal 🙂

Che sia una discoteca o un pub, se informi con gli SMS avrai il locale sempre pieno e il cliente troverà occasioni d’incontro e divertimento che altrimenti si sarebbe perso. La cosa più importante è che il cliente sia soddisfatto, e non c’è modo migliore per farlo se non dargli proprio quello che vuole.

Spero che questo post ti abbia dato qualche piccolo spunto di riflessione per la tua attività.

 

[dt_button link=”http://shop.besms.net/prova-gratis-50-sms.php/” target_blank=”false” size=”big” color=”orange” animation=”top” icon_align=”center” el_class=”buttongratis”]PROVA SUBITO 50 SMS GRATIS[/dt_button]

Condividi su: