Come fare gli auguri in modo automatico con un SMS

Ti è mai capitato di ricevere gli auguri di buon compleanno da una società, da un negozio, dal tuo centro estetico, ed essere rimasto piacevolmente sorpreso?

Credo proprio di sì. Si chiama “Effetto WOW”, un evento piacevole e inaspettato.

Non dovrai farlo tu o qualcuno per te, ci pensa BeSMS a fare tutto ciò.

Ma come come funziona?

Una volta che hai importato i tuoi contatti  all’interno della rubrica di BeSMS, includendo la data di nascita, il sistema farà tutto in modo automatico: ogni giorno cercherà i contatti che compiono gli anni e gli invierà un SMS. Il contenuto del messaggio puoi impostarlo nelle opzioni.

Forse ora che lo sai, starai pensando agli SMS che hai ricevuto da qualche azienda, e la buona notizia è che questo sistema lo conoscono ancora in pochissimi e ha costi irrisori anche per la tua attività.

Ecco alcuni consigli su come utilizzare questo fantastico servizio:

– Personalizza sempre il nome del tuo cliente, per esempio: Buongiorno Antonio.

– Aggiungi sempre qualcosa di esclusivo che amplifichi l’Effetto WOW, ad esempio un cocktail o un ingresso gratis o qualunque cosa che aggiunga un valore al tuo messaggio.

Ti sarai subito reso conto che l’effetto sul cliente sarà ovviamente molto positivo e aumenterà la fidelizzazione: stai sicuro che con i suoi amici parlerà bene della tua azienda.

Questo servizio è applicabile a tutti i tipi di attività; se sei un meccanico potresti offrire un controllo gratuito, se hai un’enoteca un bicchiere di vino, se sei un negozio di abbigliamento uno sconto del 20%.

Può sbizzarrirti come vuoi per scegliere il regalo da dedicare al tuo cliente, da inviare in maniera automatica via SMS.

Per mettere subito in pratica una comunicazione semplice, chiara ed efficace, approfitta del nostro omaggio di 50 SMS + una consulenza gratuita personalizzata!

PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: