BlackFriday e Cyber Monday, cavalca l’onda della frenesia di questi giorni e utilizza la leva degli sms marketing

Quando parliamo di Direct Marketing pensiamo subito all’efficace propulsione di un contatto per l’appunto “diretto” in grado di catturare e stimolare in maniera pressoché istantanea l’attenzione dell’utente che lo riceve.

Ad oggi l’importanza di questo strumento è aumentata esponenzialmente; il suo principale vantaggio consiste nella possibilità di ottimizzare le risorse destinate alla promozione dei propri prodotti e servizi, in particolar modo grazie all’individuazione preliminare dei segmenti di mercato a cui indirizzarsi.

Novembre è da sempre il mese dedicato al Black Friday ed al Cyber Monday e può rappresentare un aumento di fatturato notevole per le aziende che offrono servizi di vendita attraverso piattaforme di e-commerce e non solo.

Basti pensare che il solo Black Friday rappresenta, secondo recenti studi, dal 30% al 50% dei ricavi annuali di imprese operanti nel settore della vendita al dettaglio.

L’SMS marketing diventa così lo strumento altamente performante grazie al quale ottenere il massimo dei risultati: attraverso campagne SMS personalizzate studiate sulla base di database marketing segmentati, sarà possibile intercettare utenti in target, realmente interessati all’acquisto dei quei beni e/o servizi proposti.

L’interazione diventa così il veicolo attraverso il quale canalizzare l’attenzione in modo semplice ed efficace.

Grazie a BeSMS comunicare non è mai stato così facile e diretto, per questo potrai testare il nostro servizio con lo “Special welcome pack”: 50 sms in omaggio e consulenza gratuita.

Inizia a sfruttare tutte le potenzialità dell’SMS marketing e creare le tue campagne, approfitta del nostro omaggio!
Ti offriamo 50 SMS per testare la piattaforma, oltre a una consulenza personalizzata.
L’attivazione della prova gratuita non comporta alcun vincolo.

                                                                                                       PROVA BESMS GRATIS!

Condividi su: